Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Gonzalez-Piatek Vs Berardi-Scamacca: duello con gli ex obiettivi viola

Amrabat

Nico Gonzalez e Piatek si sono presi posto e ambizioni dei gioielli del Sassuolo a lungo osservati e rincorsi dalla Fiorentina

Redazione VN

Piatek e Nico Gonzalez da una parte, Scamacca e Berardi dall'altra. La doppia sfida - si legge su La Nazione - funziona bene come lancio promozionale di Sassuolo-Fiorentina. Il presente viola con Gonzalez e il pistolero, a confronto con l’esterno e il centravanti neroverdi. A lungo sogno (proibito) della Fiorentina. Questo doppio duello – si legge – domani sera sarà senza dubbio la chiave di un match ad alto tasso emotivo-spettacolare. Piatek e Scamacca hanno un passo-gol da campionato di primissima fascia.

Ci volevano 30 milioni per il sì di Berardi e Firenze ha dribblato la questione ingaggiando Ikoné. Ecco che il duello sulle corsie, quello appunto fra Berardi e il gioiello viola, Gonzalez, si trasforma un confronto fra due assaltatori tutta grinta e piedi buoni. Nico, assist-man pregiato, uomo area pericoloso e spesso colpito duro dagli avversari. E poi Berardi, con una maggiore propensione alla finalizzazione, ma che se imbrigliato bene corre il rischio di non vivere una giornata facile.

Gonzalez-Piatek Vs Berardi-Scamacca: duello con gli ex obiettivi viola- immagine 2
tutte le notizie di