Dopo il ritorno in rete di Rossi, unica nota lieta della sconfitta interna con il Sassuolo, arriva un’altra buona nuova nell’allenamento del mercoledì. Ieri Mario Gomez è tornato ad allenarsi in gruppo assieme ai compagni. Una notizia che farà più piacere al ct della nazionale tedesca che a Montella (visto che tra dieci giorni si chiude la stagione) ma che comunque dopo il ritorno di Pepito rappresenta qualcosa di importante per il giocatore. Corsa con i compagni, partitella, contrasti, tiri in porta. Insomma, una seduta normale e completa a tutti gli effetti per l’ex centravanti del Bayern Monaco che se la settimana dovesse filare liscia potrebbe tornare anche nella lista dei convocati per la trasferta di Livorno.
stampa
Gomez-Rossi, chance da titolari contro il Torino
Dopo il ritorno in rete di Rossi, unica nota lieta della sconfitta interna con il Sassuolo, arriva un’altra buona nuova nell’allenamento del mercoledì. Ieri Mario Gomez è tornato ad allenarsi …
Montella ha avuto l’ok da parte del calciatore e dello staff medico, ecco che Gomez è a tutti gli effetti guarito e a disposizione. Da adesso in poi le scelte saranno solo tecniche, tenendo conto di una condizione fisico atletica che non potrà essere al 100%. L’ipotesi però di vederlo in campo qualche minuto a Livorno e poi magari titolare, assieme a Pepito, nell’ultima sfida di campionato contro il Torino non è così impossibile. Anzi, diciamo pure, che sarebbe il sogno di entrambi. Salutarsi in campo, da titolari, prima di ritrovarsi al mondiale in Brasile.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA