La Nazione nell'edizione ordierna fa il punto sul mercato, concentrandosi sugli obiettivi in difesa. Tema principale è la trattativa intavolata per Milan Vilotic, centrale dello Young Boys, classe 1986, che sarebbe a un passo dal sottoscrivere il suo passaggio alla Fiorentina. La trattativa per il prestito con diritto di riscatto è stata avviata qualche giorno fa e la società viola vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevissimi con l’obiettivo di consegnare a Sousa un difensore in più in occasione del match con il Torino e soprattutto in attesa di arrivare all’accordo anche con Lisandro Lopez.
gazzanet
Gli scenari per la difesa: obiettivo Vilotic, l’aggiornamento su Lisandro
La Fiorentina lavora per dare uno (o più) rinforzi giusti a Sousa per la difesa
Non vengono però escluse nemmeno altre due ipotesi. Cioè che il giocatore possa arrivare in estate (come riferito anche in serata da Alfredo Pedullà) oppure che possa arrivare subito insieme a Lisandro Lopez, regalando a Sousa ben due difensori.
Restando al futuro di Lisandro, per il centrale del Benfica è previsto un nuovo contatto nelle prossime ore, al massimo giovedì per arrivare a un sì che la Fiorentina e soprattutto Sousa aspettano dalla scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA