Tre partite di campionato, da sfruttare per portarsi via da una posizione di classifica che non piace affatto, poi si potrà pensare alla Coppa e al Siviglia, non prima. Vincenzo Montella - scrive Stadio - indica alla propria squadra la strada, nessuna defezione, nessuna distrazione, tre gare da giocare con il coltello fra i denti. Nel mezzo un chiarimento molto onesto e indispensabile su Pepito e il suo rientro in campo. A metà strada fra pragmatismo e ottimismo: mai visto Giuseppe così bene, ma nessuna fretta, ancora non lavora con la squadra, ci vorrà tempo, tempo e pazienza.
stampa
Giovedì il Cda: i soldi di Cuadrado per ripianare il passivo 2015
Tre partite di campionato, da sfruttare per portarsi via da una posizione di classifica che non piace affatto, poi si potrà pensare alla Coppa e al Siviglia, non prima. Vincenzo …
Nessuna corsa, tornerà ma guardiamo lontano. In programma c'è anche il Cda di giovedì. Chiariamo: 37 i milioni di passivo per il 2015, ripianabili con i 30 della cessione di Cuadrado. Conferma del presidente esecutivo Cognigni: il suo braccio destro sarà Rogg, direttore generale. Nessun amministratore delegato: Ripa lavorerà sul Settore giovanile con l'attuale staff, Pradè continua il suo lavoro, deve però ancora firmare, al suo fianco due talent, uno è Angeloni. Obiettivi e investimenti saranno decisi a fine stagione, verificando classifica e Europa League.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA