Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Segno di potenza e maturità. Una delle migliori gare di Italiano”

Giorgetti Fiorentina
"Partita pazzesca ma soprattutto solida, una delle migliori della gestione Italiano per completezza di visione, maturità: vincere a Napoli è un gran segno di potenza e maturità"
Redazione VN

Angelo Giorgetti, sulla pagina della Nazione, commenta quanto visto al Maradona con una Fiorentina perfetta. Ecco le sue parole:

Partita pazzesca ma soprattutto solida, una delle migliori della gestione Italiano per completezza di visione, maturità: vincere a Napoli è un gran segno di potenza e maturità, anche perché il pareggio di Osimhen su rigore al 49’ avrebbe potuto smontare una squadra che aveva meritato il vantaggio a casa dei campioni d’Italia. Ma non la Fiorentina di ieri sera, che ha fatto grandi passi in avanti verso l’evoluzione di un calcio non più aggressivo e a volte sciagurato, ma equilibrato e completo. Gran voglia di farcela e condividere un obiettivo, se dovessimo trovare un simbolo in questa squadra così disposta al sacrificio sarebbe difficile non premiare Bonaventura. Ha ritrovato la Nazionale a 34 anni e un motivo ci sarà, intorno a lui però c’è una squadra che sta scoprendo di essere grande


Giorgetti: “Segno di potenza e maturità. Una delle migliori gare di Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.