stampa

Gianni Mura scrive: “Sousa non può fare a meno dei suoi titolari”

La firma prestigiosa de' La Repubblica parla anche di Milan, Inter e Roma all'interno del suo articolo. La corsa Champions inizia a sgranarsi

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto del punto di Gianni Mura sulla corsa Champions all'interno delle pagine sportive de' La Repubblica:

Le grandi deluse. Il Milan, che ormai punta tutto sulla Coppa Italia, e la Fiorentina, raggiunta dall’Inter e staccata dalla Roma. Un punto appena contro un Verona con un piede e mezzo in B, ma orgoglioso. Un po’ come Sarri, Sousa non può permettersi di rinunciare a due o tre titolari. A volte si è obbligati, ma il gioco ne risente. L’Inter, che Mancini pilota in modo meno avventuroso, ha gli stessi punti ma un altro morale, anche se sabato dovrà affrontare la Roma senza Icardi e Palacio. Già, la Roma, arrivata a Udine all’ottava vittoria consecutiva. Spalletti e Garcia sono accomunati da un grande punto interrogativo. Com’era riuscito a Garcia, appena sbarcato, di dare subito gioco e personalità a una Roma contestata a tutti i livelli? E com’è riuscito a Spalletti, trattato inizialmente da minestra riscaldata, di ridare gioco, personalità e voglia a una squadra che sembrava spenta e sfasciata? Non si sa.

tutte le notizie di