La fortuna non vuole guardare dalla parte del Genoa. Dopo lo stop di Borriello ecco quello di Frey, altrettanto improvviso e anche più grave. Il portiere si è procurato una leggera lesione al bicipite femorale sinistro. Niente di drammatico ma la trasferta di Firenze a cui, da ex, teneva tanto, viene cancellata: per lui resta la speranze di recupero rapido, in tempo per l'incontro col Siena dopo la sosta. Domenica, spazio al greco Alexandros Tzorvas, all'esordio nella porta rossoblù. Trent'anni, affermatosi nel Panathinaikos fino a entrare nel giro della nazionale (16 presenze per lui con la Grecia), uno spicchio di campionato la scorsa stagione nel Palermo, è da quest'estate
stampa
Genoa, Borriello in panchina?
La fortuna non vuole guardare dalla parte del Genoa. Dopo lo stop di Borriello ecco quello di Frey, altrettanto improvviso e anche più grave. Il portiere si è procurato una …
a Genova. Ci sono più possibilità invece per Borriello, che ieri ha lavorato in palestra, ma ha fatto pure capolino sul campo del «Signorini». Dubbio dunque legato soprattutto all'autonomia dell'attaccante, da vedere se andrà in panchina, lasciando spazio a Immobile come titolare, o se Ballardini deciderà di rischiarlo fin dall'avvio.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA