stampa

Gemellaggio e prevendita: un Franchi da sballo

L’obiettivo è sempre lo stesso. In un senso o nell’altro. In classifica per agganciare il Milan al terzo posto, allo stadio per rendere il “Franchi” un fortino inespugnabile. E così …

Redazione VN

L’obiettivo è sempre lo stesso. In un senso o nell’altro. In classifica per agganciare il Milan al terzo posto, allo stadio per rendere il “Franchi” un fortino inespugnabile. E così la scelta della società viola di abbassare i prezzi per la gara di domenica contro il Torino sembra aver convinto tutti. Potrebbero essere infatti almeno 30mila gli spettatori in arrivo domenica allo stadio. Dopo il record stagionale registrato contro il Milan, la società viola ha di nuovo chiamato a raccolta l’intera tifoseria, consapevole del valore che può avere il sostegno costante di un intero stadio nei confronti della squadra chiamata a proseguire la rincorsa all’Europa. A rendere l’atmosfera ancora più festosa ci penserà poi lo storico gemellaggio esistente tra le due tifoserie.

Un sodalizio che nel corso della Florence Football Cup (manifestazione in programma al termine della gara di domenica e che la Fiorentina presenterà quest’oggi allo stadio) verrà ulteriormente rafforzato. Prima della partita, invece, andrà in scena una raccolta fondi a favore del Gruppo Unità Spinale Onlus per il primo torneo internazionale di Wheel-chair tennis “Città di Firenze” che andrà in scena dal 4 al 7 luglio prossimo presso il C.t. Firenze alle Cascine.

La Nazione