Una "corvinata" emotiva. In tempo di caos, vero o apparente, urgono certezze. Per questo - scrive La Gazzetta dello Sport - alle 14.30 di una domenica complessa, dal corridoio che porta alla sala stampa, insieme all'atteso Sousa spunta anche Corvino. Che si siede accanto al tecnico, saluta i presenti e parla un paio di minuti per non gettare a mare una stagione appena iniziata. Che il testo declamato sia vero non importante. Serviva un segnale e Pantaleo si è messo faccia al vento e microfono sotto la bocca a dettare l'agenda della conferenza. Proteggendo l'allenatore, il Dg ha provato a difendere il regno viola dai vati attacchi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Gazzetta: Sousa nel mirino del tifo, Corvino: “Stiamo uniti”
A sorpresa ieri il Dg si è presentato in conferenza stampa a fianco di Sousa per ribadire l'unità della società. Ora la risposta deve arrivare dal campo
La premessa dirigenziale ha sollevato Sousa dal dover rispondere ad argomenti complessi e diversi dal campo. (...). Fare risultato a San Siro permetterebbe di rimanere semi agganciati al treno europeo. Perdere scaverebbe invece un piccolo solco con le avversarie dirette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA