La Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma, in ottica Fiorentina, sulle difficoltà realizzative. C'è la situazione di Mario Gomez (LEGGI), ma non soltanto. Questo il punto sugli altri attaccanti della rosa viola, tra note liete e note dolenti.
stampa
Gazzetta: Non solo Mario, anche Ilicic è un caso
La Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma, in ottica Fiorentina, sulle difficoltà realizzative. C’è la situazione di Mario Gomez (LEGGI), ma non soltanto. Questo il punto sugli altri attaccanti …
L’affollamento del reparto avanzato vede due volti comunque sorridenti. Babacar ha giocato entrambe le sfide come titolare. Senza mai sfigurare. Manca il gol, è vero, ma la prestazione c’è. Semmai va capito quanto l’intesa con Gomez possa funzionare. Cuadrado è un asso, il Mondiale lo ha certificato. Contro la Roma era squalificato. Con il Genoa è stato il più pericoloso e il gol arriverà. Le note dolenti sono altrove. Se Marin è ancora ai box (forse rientrerà giovedì), Ilicic è un caso. «Sarà il suo anno», ripetono in società. A parte le punizioni, però, stenta. E il pubblico fiorentino rumoreggia quando lo vede in campo. Joaquin è quasi sparito. Il torero intristito gioca pochissimo. E non è stato inserito nella lista di Europa League. Coinvolto in parte anche la stellina Bernardeschi. L’esordio in A un po’ fumoso di domenica, è stato macchiato da un errore di testa sotto porta quasi incredibile. Ma età e talento tifano per lui.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA