Sannino-Palermo, l'accordo c'è. Ieri Mezzaroma ha liberato il tecnico, che con il Siena aveva ancora un anno di contratto e adesso è di fatto il nuovo allenatore del Palermo. Nei prossimi giorni la firma di un biennale e l'ufficializzazione, oltre al passaggio di Brienza ai rosanero a titolo definitivo. Molto ben avviata la trattativa per portare Bradley a Palermo: in Veneto dovrebbe arrivare Kurtic, anche se lo sloveno piace a Cagliari e Atalanta.
stampa
GAZZETTA: le trattative di serie A
Sannino-Palermo, l’accordo c’è. Ieri Mezzaroma ha liberato il tecnico, che con il Siena aveva ancora un anno di contratto e adesso è di fatto il nuovo allenatore del Palermo. Nei …
Mosse a Bergamo C'è anche l'Atalanta su Insigne: se il Napoli decidesse di darlo in prestito, a Bergamo hanno già un canale aperto con gli azzurri visti gli altri affari in ballo Cigarini, l'idea Fernandez. Altre piste in avanti: Sau Cagliari e De Luca Varese. Al Napoli piace anche Peluso, che però ha un'offerta dal Wolfsburg. Centrocampo: la Juve dice no per Marrone, continuano i contatti per Migliaccio.
Punto Bologna Gli emiliani molto attivi all'estero. Per l'attacco si tratta con il Botafogo per il trequartista Elkeson e con il Bayern per il prestito della punta Petersen su cui c'è anche il Werder, vive le idee Stracqualursi Tigre e Floro Flores Udinese, c'è pure il Torino, si lavora per il riscatto di Belfodil con il Lione che però chiede tanto. In difesa chiesti i prestiti al Nizza del mancino Monzon e all'Auxerre del centrale Boly.
Altre trattative Dopo i colpi Papp e Farkas, il Chievo rinnova per un'altra stagione con Luciano, dietro pensa a Morganella Novara e non molla il trequartista Vanzo, che ha provato in Veneto e su cui c'è lo Standard Liegi. Attacco Udinese: vive le piste Msakni Esperance e Pabon Atl. Nacional, osservati anche Pajoy Once Caldas e Djabou Setif, c'è pure il Torino; dal Granada dovrebbe tornare Siqueira. Su Faraoni Inter c'è pure il Catania. Il Pescara in difesa pensa al centrale Rafael Santos ex Bologna e al terzino destro Donati proprietà Inter, era al Padova. Il Genoa a inizio settimana riparlerà col Siena per Rossettini. La Fiorentina ha sul taccuino C. Sanchez Valenciennes, c'è anche la Roma e in attacco aspetta sviluppi per Kuyt Liverpool. Torino: in settimana incontro col Siena per Sansone, piacciono Cerci e Barreto pupilli di Ventura.
In B Spezia scatenato: tratta Sforzini Grosseto e Merino Nocerina. La Ternana ha fatto visita al Milan: con Bronzetti a fare gli onori di casa, ha chiesto i prestiti di Verdi e Oduamadi. Il Novara parla col Palermo: può tornare Gonzalez, si valuta il baby Cristofari, si lavora per tenere Garcia e per la comproprietà di Ujkani verso i rosanero. La Juve Stabia pensa a Gabionetta Crotone e Koné Atalanta, era a Pescara. Il Crotone punta Lores Varela Palermo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA