Il mercato va in difesa. Atalanta e Bologna cercano rinforzi per il reparto arretrato e si contendono il milanista Paletta. Anche Andreolli (Inter) viene corteggiato da entrambi i club, che però hanno messo in cima alla lista il rossonero. Presto sarà chiaro il gioco a incastri per i due centrali. I bergamaschi non mollano Toloi (San Paolo), Lollo (Racing) e Medina (Monterrey), mentre i rossoblù chiudono per Canini (Atalanta). Il d.s. Corvino guarda pure all’attacco: l’affare Destro (Roma) resta da sbloccare. Chance per Hernandez (Hull, il Torino è indietro) e Ramirez (Southampton). Garics è ad un passo dal Darmstadt.
stampa
Gazzetta: le trattative di Serie A
Il mercato va in difesa. Atalanta e Bologna cercano rinforzi per il reparto arretrato e si contendono il milanista Paletta. Anche Andreolli (Inter) viene corteggiato da entrambi i club, che però hanno messo in cima alla lista il rossonero. Presto...
MOSSE SAMP I blucerchiati valutano Bianchi (svincolato) e chiedono al giocatore di aspettare inizio settimana prima di dire sì al Bari (su di lui anche il Chievo). Piace anche Denis (Atalanta). Per il centrocampo risale Carbonero (Roma) e occhi su El Kaddouri (Napoli, c’è pure il Bologna). Emissari dei liguri hanno osservato Ozegovic e Ivanic del Vojvodina.
ALTRI AFFARI Ieri Kalinic è finalmente sbarcato a Firenze: visite mediche e firma sul quadriennale con la Viola che spinge per Kasami (Olympiacos). L’Udinese può chiudere Samir (Flamengo) e cerca anche Gutierrez (Colo Colo). Il Carpi avanza per Iniguez (via Granada) e tratta Mocinic (Rijeka); continua il corteggiamento a Gilardino (Guangzhou). Il Genoa incassa il sorpasso di alcune club dalla Premier per Aké (Chelsea) e valuta Ansaldi (Zenit). Il Frosinone chiude per De Col (Spezia) e resta in pole per Falco (Lecce). Chance in Italia per Matheus de Jesus Cardoso Banguele del San Paolo: Genoa, Bologna e Toro lo studiano. Proprio i granata puntano forte Prcic (Rennes). Infine Pisano (svincolato), verso il Bolton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA