Alla ricerca del gol perduto. E’ questo uno degli obiettivi di molte squadre. Uno dei profili più gettonati è quello di Marco Borriello (Roma), finito ora nelle mire del West Ham che ha raggiunto un’intesa di massima con il club giallorosso. I giocatore non vorrebbe però lasciare la Capitale e riflette prima di rispondere agli inglesi. In rampa c’è Bianchi (Bologna), seguito da Samp, Catania e Atalanta (c’è sempre in campo l’ipotesi di uno scambio con Livaja). Un attaccante lo cerca anche la Lazio che sta sondando il mercato estero: in lista Finnbogason (Heerenveen), Guidetti (M. City) e Choupo-Moting (Mainz). Alla Lazio può partire Floccari che ha diversi estimatori: Bologna, Sampdoria e anche Atalanta. Il Genoa insiste per Rescaldani (Velez): offerta di mezzo milione. Per Gasperini resta sullo sfondo la pista Marquinho, che però non è convinto.
stampa
GAZZETTA: le trattative di serie A
Alla ricerca del gol perduto. E’ questo uno degli obiettivi di molte squadre. Uno dei profili più gettonati è quello di Marco Borriello (Roma), finito ora nelle mire del West …
Altre trattative La Sampdoria, ai dettagli per il prestito di Paredes, con la Roma parla anche di Burdisso. Resta molto attivo il Sassuolo che cerca una punta, un esterno (piace De Ceglie) e per la difesa segue Rugani (Empoli) per il quale può inserire una pedina gradita ai toscani: Missiroli sul quale c’è anche il Chievo. In stand by la posizione di Ziegler. Il Bologna per la mediana insiste per Breeveld, 27 anni, olandese originario del Suriname, attualmente ai rumeni del Panduri. Il Cagliari ha i documenti per il prestito di Adryan, il trequartista 19enne dal Flamengo. Il Parma, intanto, avrebbe chiuso per l’attaccante peruviano Vidales, ’92, dell’Alianza Lima. Lo ha affermato il giocatore stesso a una radio locale, non escludendo però di finire la stagione in prestito da qualche altra parte. Intanto, se arriva in tempo il passaporto italiano, il difensore Tobio (Velez) potrebbe arrivare subito: ci si penserà nei prossimi giorni.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA