Giornata di colpi per la Sampdoria. Il ds Osti ha chiuso per Sansone: rilevata per 1,5 milioni la metà del Torino (l'altra è del Sassuolo). Ed entro lunedì dovrebbe essere ufficiale anche l'arrivo di Matias Rodriguez, esterno destro argentino dell'Universidad de Chile.
stampa
GAZZETTA: le trattative di serie A
Giornata di colpi per la Sampdoria. Il ds Osti ha chiuso per Sansone: rilevata per 1,5 milioni la metà del Torino (l’altra è del Sassuolo). Ed entro lunedì dovrebbe essere …
Punto rosanero Palermo sempre più argentino: dopo Formica e Boselli (a breve l'annuncio, prestito con riscatto fissato a 3 milioni col Wigan), preso anche l'attaccante esterno Sperdutti dal Newell's, lunedì la firma. Offerto il centravanti Lafferty (Sion), ma è una pista difficile. Cetto va al San Lorenzo, in difesa arriva il terzino portoghese Nelson Tomar, che rescinde col Betis.
Mosse Napoli Sempre in piedi la pista Andreolli, a scadenza di contratto con il Chievo dove andrebbe Fernandez in prestito più cash, ma è operazione da ultimi giorni, nel frattempo l'argentino resta un obiettivo anche di Samp e Bologna, mentre Uvini dovrebbe andare al Siena. Definiti gli ultimi dettagli per Radosevic: arriva dall'Hajduk per 3,1 milioni.
Affari Bologna Gli emiliani stringono per Naldo, in prestito dall'Udinese. In porta, con Curci che riflette sul Paok, sempre viva la pista Viviano. In attacco piace sempre Rolan (Defensor): si può fare insieme a una big.
Altre trattative Il Pescara ha una bozza d'accordo con il Brescia per Daprelà: 1,3 milioni per la metà. Gli abruzzesi valutano Kasami (Fulham), difficili le piste Farnerud (Young Boys) e Kozak (Lazio, che al Pescara offre Zauri). Il Catania ha due sogni: Dzemaili (Napoli), ma è difficile, e Lopez, che la Roma dopo il k.o. di Destro considera intoccabile. Intanto sul taccuino c'è la punta Blandi (Boca). L'Atalanta a destra potrebbe riprendersi Almici, che è in prestito a Lanciano. Torino: preso l'attaccante esterno Menga (Lierse), in porta favorito Coppola rispetto a Benussi. Il Chievo a caccia di un mancino: nel monitor Renzetti (Padova, in scadenza), viva la pista Matic (Inter Zapresic). Intanto rallentamento per lo scambio Anania-Squizzi, e oggi dopo la partita incontro per Bizzarri con la Lazio: Lotito si priverebbe più volentieri di Carrizo, che non rinnova e si è già promesso all'Inter per giugno. Parma: Amauri si sta convincendo ad accettare l'Hoffenheim, preso Battaglia (Huracan), si trattano Coda (Udinese), Boly (Auxerre) e Bovo (Genoa) e si valuta il mediano paraguayano Lucena (Rubio Nu) mentre Pabon va al Monterrey a giugno, nel frattempo sarà prestato al Deportivo La Coruna. A Siena il terzino Angelo ha rinnovato fino al 2015.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA