Fine del tira e molla, e sorpasso da fotofinish: Terlizzi è un giocatore del Pescara. Al Varese 250mila euro, un biennale per il giocatore che ha voluto fortemente la Serie A anche a fronte dell'offerta dello Spezia che ci ha provato fino alla fine. Oggi la firma, nello stesso giorno in cui è atteso l'arrivo di Quintero dalla Colombia. Risolti anche gli ultimi dettagli per Jonathas, che arriverà a inizio settimana. Ora al Pescara manca solo l'ultimo tassello, un centravanti da 10 e passa gol: si aspetta la risposta del Genk all'offerta per Vossen, sempre viva la pista Ulloa (Almeria) così come l'idea Bojinov.
stampa
Gazzetta: le trattative di serie A
Fine del tira e molla, e sorpasso da fotofinish: Terlizzi è un giocatore del Pescara. Al Varese 250mila euro, un biennale per il giocatore che ha voluto fortemente la Serie …
Mosse Lazio Lotito è sempre alla ricerca di un centrale. Restano sempre vive le piste che portano ai brasiliani Xandao (Sporting, già bloccato) e Rever (Atletico Mineiro), ma nelle ultime ore ha preso quota l'ipotesi Granqvist (Genoa). Con Preziosi, peraltro, la Lazio sta già trattando Mesto e Antonelli: potrebbe quindi nascere un'operazione complessa, con i biancocelesti che sul piatto sono disposti a mettere Carrizo, anche se su Antonelli c'è sempre il pressing del Palermo che offre in cambio Tzorvas e a sinistra valuta anche altre piste: Pocognoli (St. Liegi, piace pure alla Lazio), Del Grosso (Siena) e Ziegler (Juve, ma c'è l'ostacolo dell'ingaggio alto). I rosanero poi a centrocampo non mollano Giorgi: col Novara possibile uno scambio con Mehmeti.
Altre trattative Il Parma aspetta una risposta da Rosi (Roma, nell'affare anche Okaka che poi può essere girato in B) ma tiene calda l'alternativa Ortiz, e valuta il ritorno di Ferrario (Lecce). Il Siena in attacco punta su Floccari, ma c'è l'ostacolo ingaggio. All'attaccante della Lazio pensa anche il Napoli come vice Cavani, ma solo se decide di dare in prestito Edu Vargas: ci pensa l'Udinese, che in avanti non molla nemmeno la pista Saponara (Empoli). La Sampdoria prende il portiere Berni (contratto annuale, già si allena, firma non appena risolve con il Braga), non molla la pista Migliaccio a centrocampo e sprinta forte per Estigarribia (a breve un incontro con gli agenti, a giorni si può chiudere); voci di rescissione, invece, per Palombo, su cui resta vigile il Torino. I granata in mezzo puntano forte anche su Pazienza e Tissone, in attacco il sogno è Cerci, a breve ci sarà un altro incontro con l'Udinese per Barreto e in porta c'è l'idea di un ritorno di Benassi. Voce El Kaddouri per il Genoa, che intanto è in pressing per Barrientos. Il Catania non molla De Luca (Varese): si stringe se esce uno tra Gomez e Barrientos. Il Chievo è sempre su Morrone (Parma).
© RIPRODUZIONE RISERVATA