Cala il sipario sulla penultima settimana di mercato. L’Atalanta piazza il colpo Toloi dal San Paolo per la difesa (decisiva l’offerta da 3,5 milioni e bonus per l’ex Roma). Tra domani e martedì il giocatore sarà in Italia per firmare. Si prova per un altro centrale: Maidana (River)
stampa
Gazzetta: le trattative di Serie A
Le trattative di mercato secondo il quotidiano sportivo
è in discesa, come Bonera (svincolato) e Campagnaro, invece sono in ballo Andreolli (Inter, ma c’è anche il Bologna)
e Paletta (Milan). L’ultima idea porta a Leskovic del Rijeka:
si pensa a uno scambio.
SAMP E BOLOGNA AL LAVORO I blucerchiati aspettano Nagatomo (Inter) per l’esterno. In mediana sprint decisivo per Vilhena del Feyenoord, in ballo pure Nocerino (Milan) e Cristante (Benfica), in attacco si chiude per Rodriguez (Cesena). Proposto Bolanos, attaccante ecuadoregno dell’Emelec e c’è in ballo anche Ibarbo (Roma) oltre a Balotelli (Liverpool). I rossoblù spingono, invece, per Taider (Inter), si può fare a inizio settimana. Continua, poi,
il pressing rossoblù per Giaccherini (Sunderland) e si studia l’affare Benzia, che non rinnoverà con il Lione.
ALTRI AFFARI Il Carpi domani definirà Borriello (svincolato). Farias (Cagliari) è un’idea del Verona. Il Palermo deve annunciare Gilardino (Guangzhou, a titolo definitivo e triennale all’ex Fiorentina).
I rosanero non mollano Trotta (Avellino, c’è anche il Frosinone) e trattano la cessione di Lazaar col Monaco. Idee Schelotto (Inter) e Felipe (svincolato).
Il Chievo spinge per Vives (Torino). L’Empoli studia il doppio colpo Memushaj (Pescara)-Falcinelli (Sassuolo).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA