stampa

Gazzetta: le trattative di Serie A

Le trattative di mercato secondo il quotidiano sportivo

Redazione VN

Cala il sipario sulla penultima settimana di mercato. L’Atalanta piazza il colpo Toloi dal San Paolo per la difesa (decisiva l’offerta da 3,5 milioni e bonus per l’ex Roma). Tra domani e martedì il giocatore sarà in Italia per firmare. Si prova per un altro centrale: Maidana (River)

è in discesa, come Bonera (svincolato) e Campagnaro, invece sono in ballo Andreolli (Inter, ma c’è anche il Bologna)

e Paletta (Milan). L’ultima idea porta a Leskovic del Rijeka:

si pensa a uno scambio.

SAMP E BOLOGNA AL LAVORO I blucerchiati aspettano Nagatomo (Inter) per l’esterno. In mediana sprint decisivo per Vilhena del Feyenoord, in ballo pure Nocerino (Milan) e Cristante (Benfica), in attacco si chiude per Rodriguez (Cesena). Proposto Bolanos, attaccante ecuadoregno dell’Emelec e c’è in ballo anche Ibarbo (Roma) oltre a Balotelli (Liverpool). I rossoblù spingono, invece, per Taider (Inter), si può fare a inizio settimana. Continua, poi,

il pressing rossoblù per Giaccherini (Sunderland) e si studia l’affare Benzia, che non rinnoverà con il Lione.

ALTRI AFFARI Il Carpi domani definirà Borriello (svincolato). Farias (Cagliari) è un’idea del Verona. Il Palermo deve annunciare Gilardino (Guangzhou, a titolo definitivo e triennale all’ex Fiorentina).

I rosanero non mollano Trotta (Avellino, c’è anche il Frosinone) e trattano la cessione di Lazaar col Monaco. Idee Schelotto (Inter) e Felipe (svincolato).

Il Chievo spinge per Vives (Torino). L’Empoli studia il doppio colpo Memushaj (Pescara)-Falcinelli (Sassuolo).

La Gazzetta dello Sport