Il Genoa ha dato tempo fino a domenica all’argentino per decidere il futuro. L’ex Siviglia ha detto no al Watford e aspetta l’Inter, ma ad oggi non sono arrivate offerte ai rossoblù. Se non troverà squadra, dovrà restare. E sul piatto rimane la proposta di rinnovo fino al 2019 (con adeguamento sopra il milione). Intanto i liguri cercano Boilesen, difensore mancino dell’Ajax, che ha solo un anno di contratto. Passi avanti per De Maio all’Everton ma occhio al West Ham.
stampa
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Il Genoa ha dato tempo fino a domenica all’argentino per decidere il futuro. L’ex Siviglia ha detto no al Watford e aspetta l’Inter, ma ad oggi non sono arrivate offerte …
ALTRI AFFARI Proseguono i contatti dell’Atalanta con Toloi (San Paolo), ma manca l’accordo economico coi brasiliani. Piace sempre Medina (Monterrey), le alternative sono Feddal (Parma, ora svincolato) e Andreolli (Inter). Seguito anche Lollo (Racing). Il Carpi in attacco si muove concretamente per Gilardino (Guangzhou). In mediana vicino Iniguez (via Granada) e nuova sfida all’Udinese per Marquinho (Roma). Il Frosinone ufficializza Longo (Inter) in prestito con riscatto e controriscatto. Davanti occhi pure su Trotta (Avellino) e Falco (Lecce), si avvicina l’esterno De Col dallo Spezia. Il Chievo sprinta per Pepe (Juventus, ora svincolato) e sogna sempre Quintero (Porto, l’affare è complicato). Difficoltà per il Palermo nella corsa a Campbell (Arsenal) ed Araujo (Las Palmas), così è stato proposto Mitroglou (Fulham). Il Sassuolo non molla Belotti (Palermo, ci sono anche Torino e Atalanta). Nico Lopez rinnoverà con l’Udinese fino al 2019, poi partirà in prestito (Granada in vantaggio sul Nacional).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA