Ieri sera nuovo incontro tra l’attaccante Mauri e Lotito, presidente della Lazio, ma altra fumata nera per il rinnovo. A questo punto sarà divorzio, salvo colpi di scena sempre più improbabili. I biancocelesti, in attesa di fare passi avanti per Milinkovic del Genk e Borini del Liverpool, cercano rinforzi per la difesa. Piacciono Sabelli (Bari), Jemerson (Atletico Mineiro) e Krajnc (Genoa). Il Bologna stringe per Crisetig (Cagliari), superando la concorrenza di Sassuolo e Fiorentina. Per l’attacco sondaggio per Longo (Cagliari), piace molto anche Puscas (Inter, ci sono pure Sassuolo e Nantes).
stampa
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Ieri sera nuovo incontro tra l’attaccante Mauri e Lotito, presidente della Lazio, ma altra fumata nera per il rinnovo. A questo punto sarà divorzio, salvo colpi di scena sempre più …
ALTRI AFFARI Il Chievo continua a lavorare per Hernandez (Hull): si cerca l’accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Nel mirino dei gialloblù ci sono anche Nico Lopez (Udinese) e Bonera (Milan, c’è anche il Verona). Il Frosinone intanto chiude per Rosi (Fiorentina) e Verde (Roma). L’Empoli può cedere Hysaj in Bundesliga (avanti sul Bologna). Il Genoa ufficializza Pavoletti, Pandev e chiude col Siviglia per Figueiras. La Sampdoria supera l’Inter e si porta a un passo da Zukanovic (Chievo) in cambio di tre milioni e Cacciatore. Ma la sfida continua. Il d.s. blucerchiato Osti, in attesa di piazzare un affondo su Pazzini (nel mirino anche di Verona e Fiorentina), resta in pole per Defrel (Cesena, ci sono anche Torino e Bologna), ma attenzione all’Atalanta. Sempre i bergamaschi lavorano per Muñoz. Il Sassuolo segue El Kaddouri (Napoli). Il Palermo su Hiljemark (Psv), Brugman (Pescara) ed Ekdal (Cagliari), che piace anche a Toro e Fiorentina. In attacco sondaggio rosanero per Monachello (Monaco).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA