Hernandez è nome ricorrente nel mercato: quasi a ogni sessione c’è una squadra che chiama il Palermo per chiedere informazioni. È successo anche in questi giorni, e oltre alla Sampdoria si è mosso il Verona. Gialloblù e rosanero hanno parlato di un possibile scambio tra Hernandez e la coppia Cacia-Donadel, proposto dal Verona e rifiutato dal Palermo. Possibile che Donadel possa comunque lasciare Verona per la Sicilia, per Hernandez se ne riparlerà. Il Genoa ha il problema opposto: difende il suo attaccante di riferimento. Il Sunderland ha fatto un’offerta per Gilardino, ma i rossoblù e il giocatore hanno rifiutato. Le prossime squadre a ufficializzare un rinforzo quindi dovrebbero essere Cagliari e Catania. Il Cagliari è sempre vicino a Tabanelli, centrocampista del Cesena, e ha praticamente preso Adryan, trequartista del Flamengo: ieri nuovo incontro con gli agenti.
stampa
Gazzetta, le trattative di A. Hellas su Hernandez
Hernandez è nome ricorrente nel mercato: quasi a ogni sessione c’è una squadra che chiama il Palermo per chiedere informazioni. È successo anche in questi giorni, e oltre alla Sampdoria …
Il Catania ha chiuso per Dragan Lovric, difensore ‘96 dall’HNK Gorica, e si concentra sul centrocampo: nelle prossime ore stringerà per Rinaudo, centrocampista argentino dello Sporting Lisbona, poi tenterà di arrivare a Centurion, in uscita dal Genoa che ha appena accolto Cabral. Il Sassuolo resta su Belfodil (se sfuma la trattativa Inter-West Ham) mentre il Livorno valuta Motta, Mesbah e Molinaro per la difesa: in caso di risultato positivo sabato conto il Parma, il presidente Spinelli potrebbe convincersi a investire. Cessioni all’estero. Il Levante e il Friburgo insistono per Longo (Verona). Il Coritiba, club brasiliano, ha ufficializzato l’arrivo di Ze Eduardo dal Genoa, mentre Okaka (Parma) ha un’offerta dal Cluj. L’Udinese, come previsto, manda il cileno Aranguiz, trequartista classe ‘89, all’International Porto Alegre.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA