Per volare in classifica la squadra dell’Aeroplanino mette le ali. La soluzione frulla in testa a Montella da un po’ e, salvo sorprese, oggi potrebbe essere attuata. Invece di alternarsi, Cuadrado e Joaquìn giocheranno insieme. La prova generale attuata nel secondo tempo contro Juve e Pandurii è andata bene: Cuadrado è inamovibile, ma togliere di squadra lo spagnolo, reduce da due reti nelle ultime due sfide, non è semplice. Da qui la soluzione. Dirottare Cuadrado a sinistra con Joaquìn a destra in un 4-3-3. In mezzo ai due, ovviamente, bomber Rossi.
stampa
Gazzetta: la Fiorentina mette le ali
Per volare in classifica la squadra dell’Aeroplanino mette le ali. La soluzione frulla in testa a Montella da un po’ e, salvo sorprese, oggi potrebbe essere attuata. Invece di alternarsi, …
Rischi L’ex Malaga, quello che si allena giocando, dovrebbe quindi «allenarsi». Le candidature di Matos e Vargas rimangono valide, ma leggermente più sfumate. Montella si fida della sua squadra, non della partita. Dopo Juve ed Europa League, in attesa di Napoli e Milan, la sfida con il Chievo rischia di attrarre il giusto. (...) Out Ilicic, Ambrosini e Gomez (difficile il recupero del tedesco anche per il Milan il 2 novembre), si rivede Rebic. A centrocampo tornano Pizarro ed Aquilani con Borja Valero. A Savic e Gonzalo Rodriguez il compito di proteggere la porta di Neto, dato in grande forma: «Sta maturando e crescendo – chiude Montella sul portiere – rispondendo alle critiche in silenzio sul campo».
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA