stampa

Gazzetta: Jovetic, stavolta niente fretta

E’ successo di nuovo. Jovetic affronta il Cagliari, si infortuna, salta il Milan. Un girone dopo il copione è lo stesso, a cambiare è soltanto il muscolo lesionato. Dal soleo …

Redazione VN

E' successo di nuovo. Jovetic affronta il Cagliari, si infortuna, salta il Milan. Un girone dopo il copione è lo stesso, a cambiare è soltanto il muscolo lesionato. Dal soleo al bicipite femorale, la conclusione rimane identica. Jove si ferma, esce dal campo, sbuffa. Ci spera, ma la sensazione è subito negativa. Fuori due settimane. Stevan salterà certamente la sfida con i rossoneri e con buona probabilità il match successivo, quello di sabato 13 aprile (20.45) in casa dell'Atalanta.

All'andata Jovetic prova ad accelerare il recupero, decide di rischiare. Bruciare le tappe non lo aiuta, si ferma di nuovo (problema al muscolo dell'alluce), dà forfait. La Fiorentina nel frattempo sbanca Milano (1-3), ma perde il proprio numero 8 per oltre un mese. Tornerà in campo soltanto contro il Siena, il 16 dicembre scorso. Per questo stavolta Jovetic non rischierà niente. Pensando solo a guarire, pronto a sprintare nel finale di campionato. Del resto aveva speso moltissimo, dal punto di vista fisico e nervoso, nel doppio appuntamento dei giorni scorsi con la propria nazionale (in Moldova e contro l'Inghilterra). Evidentemente troppo.

(...)

Giovanni Sardelli - La Gazzetta dello Sport