stampa

Gazzetta: hotel Fiorentina, in tanti hanno le valigie in mano

Sousa, Tatarusanu, Badelj e Ilicic verso l'addio. Per Tello servono quasi 6 milioni per il riscatto. E attenzione a Kalinic

Redazione VN

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, più della metà dei giocatori che domenica sono scesi in campo contro il Cagliari hanno il punto interrogativo sul proprio futuro. A cominciare da Tatarusanu, esploso con l'arrivo di Sportiello. Dalla prossima stagione, però, la porta sarà dell'ex Atalanta. In difesa Gonzalo sarà il capitano per le prossime dieci partite. Non ci sono, infatti, margini di trattativa per il prolungamento del contratto. Badelj ha il contratto in scadenza nel 2018, ma il entourage spinge da tempo per la cessione. Sulla trequarti Ilicic. Addio praticamente deciso dopo i quattro anni in viola tra alti e bassi. Il futuro in quel ruolo si chiama Saponara.

Kalinic è legatissimo a Sousa (che piace sempre al Dortmund), ma potrebbe essere attratto da altri campionato, purché competitivi. Su Tello decide la Fiorentina. Mettere sul piatto quasi 6 milioni per riscattarlo dal Barcellona (che ha un controriscatto a 10) o meno?

tutte le notizie di