La Gazzetta dello Sport parla dei problemi di sterilità della Fiorentina e in particolare della crisi del suo attaccante tedesco:
stampa
Gazzetta: Gomez e la nuvoletta di Fantozzi. In campo anche in EL, per sbloccarsi
La Gazzetta dello Sport parla dei problemi di sterilità della Fiorentina e in particolare della crisi del suo attaccante tedesco: Sulla testa di Mario Gomez, da quando è a Firenze, …
Sulla testa di Mario Gomez, da quando è a Firenze, c’è chi giura di vedere la nuvoletta di Fantozzi. Capitano tutte a lui. Infortuni a raffica, qualche gol sbagliato di troppo, problemi persino in nazionale. Discutere sul suo valore sarebbe sciocco. Parlare invece di come sfruttarne il potenziale, pare utile. Montella deve trovare il partner ideale o, al limite, i due esterni giusti in grado di far piovere traversoni al centro. Il resto ce lo deve mettere lui, il panzer, parso legnoso e fuori fase contro il Genoa fino alla prematura sostituzione. Problema fisico o mentale? Nel primo caso, per scioglierlo, urgono minuti nelle gambe. Nel secondo un gol scaccia-fantasmi. Che ne aumenti l’autostima. Quindi, serve giocare. Per questo Gomez guiderà l’attacco anche giovedì col Guingamp.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA