Ventuno buste, ancora di più le sorprese. Lazzari sarà della Fiorentina: 1,5 milioni offerti, più del Cagliari. Fotofinish Antenucci: vince il Catania (1,1) sul Torino (0,9), che però in giornata aveva riscattato per un milione Meggiorini dal Genoa. I rossoblù con 0 in busta perdono Bolzoni (Siena, 350mila euro) e Caracciolo (Brescia, 200mila euro). Il Cagliari dovrebbe tenersi Perico. Tra le comproprietà spinose risolte c'è Ekdal, tutto del Cagliari: accordo trovato a 15 minuti dalle buste, circa 1,5 milioni alla Juve. D'Agostino è tutto del Siena, che lo ha riscattato dall'Udinese. Il Pescara riscatta dalla Roma metà Caprari. Il Palermo riscatta Darmian e, accordo trovato ieri sera, lo manderà in comproprietà per 900mila euro al Torino (dove resta anche Glik, rinnovo). Il Napoli riscatta Dezi dal Giulianova e Bariti dal Vicenza, e rinnova con l'Empoli per Dumitru. Morganella e Ujkani sono tutti del Palermo, al Novara torna Gonzalez (su cui però c'è sempre la Samp). Il Parma si terrà Dellafiore e Djuric, il Genoa riscatta Lazarevic dal Padova (che tiene tutto Jelenic), la Samp Tissone. Rinnovi per Angella (Udinese-Empoli), Brosco (Pescara-Parma), Maniero (Pescara-Juve), Mannini (Siena-Napoli), Mori (Udinese-Empoli), Padella (Grosseto-Parma), Romagnoli (Pescara-Milan), Rossini (Udinese-Sampdoria), Sorensen (Bologna-Juve), Stevanovic (Torino-Inter, contratto allungato al 2015), Verdi (Torino-Milan) e Viola (Palermo-Reggina). Nessun deposito per Lanzafame, che resta a Catania. Idem per Kharja: torna a Firenze, ma su di lui c'è l'Al Ahli. L'Udinese riscatta il portiere Zlamal dal Bari e lo cede al Sigma Olomuc, mentre il Sochaux ha riscattato Doubai.
stampa
Gazzetta: comproprietà e trattative
Ventuno buste, ancora di più le sorprese. Lazzari sarà della Fiorentina: 1,5 milioni offerti, più del Cagliari. Fotofinish Antenucci: vince il Catania (1,1) sul Torino (0,9), che però in giornata …
Trattative Il Torino aspetta una risposta dall'Independiente per Rodriguez (con Gomis che va in Argentina) e sprinta per Sansone: il Sassuolo l'ha riscattato dal Siena, i granata ora offrono 1,5 milioni per la metà. Il Catania tratta con il Varese il terzino Grillo e la punta De Luca, segue il centrale Antei (Roma, era a Grosseto) e ha in mano l'attaccante Doukoura (Vibonese). La Fiorentina non molla Cigarini, mentre il Napoli dietro punta il viola Gamberini; per la porta si punta Viviano e c'è un sondaggio per Storari, davanti il primo arrivo può essere El Hamdaoui (Ajax). Panchina Siena: dopo il no di Delneri, Cosmi ora è vicino (vuole un biennale), l'alternativa è Giampaolo. Il Chievo punta il fantasista Stoian (Bari). Il Pescara si è mosso per Floro Flores (Udinese) e a breve accoglierà Elyounoussi (Fredrikstad), intanto oltre al Monaco su Capuano c'è anche il Dnipro (Ucraina). Il Cagliari non molla Avelar (Karpaty) e pensa a Chanturia (Vitesse). Il Bologna lavora al riscatto di Belfodil: a breve attesa una risposta. Il Parma non molla El Kaddouri, prende la punta Tozzi ('94, Monterotondo) e non molla (come la Lazio) il mancino Abero, da ieri comunitario. L'Atalanta a breve sprinterà per Brivio: il Lecce lo valuta 2,5 milioni. Su Mascara, che ha rescisso, c'è l'Al Nasr di Zenga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA