Gazzetta, aspettando Jesé: Corvino prepara l’assalto allo spagnolo

Gazzetta, aspettando Jesé: Corvino prepara l’assalto allo spagnolo

Il problema non è il costo del cartellino, ma i 7 milioni lordi di ingaggio annuo. Se l’ex Real Madrid accettasse di spalmarlo o ridurlo, la trattativa avrebbe un’immediata accelerata

di Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il nome di Jesé Rodriguez è partito come una corvinata e ora sta diventando un’idea importante. Il dg Corvino prepara l’assalto all’attaccante del PSG, che potrebbe essere il sostituto di Bernardeschi. Il problema non è il costo del cartellino, ma i 7 milioni lordi di ingaggio annuo. Se l’ex Real Madrid accettasse di spalmarlo o ridurlo, la trattativa avrebbe un’immediata accelerata. Nei giorni scorsi i viola hanno presto informazioni anche su Krychowiak, che al pari di Jesé percepisce uno stipendio elevato (8 milioni lordi annui), e suk giovane Nkunku, che potrebbe partire in prestito.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Schicchi - 3 anni fa

    E’ già tanto se arriva la scommessa Jesé se si spalma l’ingaggio come la nutella trasparente.
    Però, nel calcio le voci di arrivi di giocatori importanti fanno comodo a far ripartire gli abbonamenti. Poi arriva Eysseric.
    Forza Viola sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsinee - 3 anni fa

    Certo che di fronte a questi nomi è dura dire che sono bidoni vero? Certo che con questi nomi parte il tamburo “tanto non vengono”!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 3 anni fa

    sette milioni per una scommessa assai rischiosa ? ma se non potevano permettersi neppure 2,5 per bernardeschi di cosa stiamo parlando…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ProfetaGrigio - 3 anni fa

    Per la situazione attuale del calcio italiano secondo me sarebbe l’ideale creare un’asse con i top club europei…non solo col PSG, se si dovesse prendere Simeone sarebbe un’ottima idea creare un buon rapporto anche con l’Atletico Madrid.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. emilio - 3 anni fa

    …. SPERIAMO CHE IL PANZONE DEL TAVOLIERE LO PRENDA NKULU …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gianluca - 3 anni fa

    Jesé Rodriguez e Krychowiak ? Tanta, tanta roba. La vedo difficile soprattutto per gli ingaggi, i prezzi dei giocatori ( 25 il polacco e 8 lo spagnolo fonte transfermakt ) non sarebbero un problema con i soldi di Bernardeschi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cosimo de' Medici - 3 anni fa

      Jesé Rodriguez tanta roba?
      Non è stato confermato dal Las Palmas perché ha fatto pena.
      Questo è un Portillo vol. 2
      Diverso è Krychowiak, che lo andrei a prendere io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy