Futuro in pausa, conta solo la salvezza: Andrea (e Diego?) Della Valle in arrivo a Firenze

Futuro in pausa, conta solo la salvezza: Andrea (e Diego?) Della Valle in arrivo a Firenze

Cosa accadrà nei prossimi giorni

di Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, “qualsiasi strategia sul futuro resta in stand-by, contano solo il presente e la salvezza. Anche nel corso delle prossime sedute le presenze saranno costanti, mentre a ridosso della gara è lecito attendersi l’arrivo della proprietà. Come da prassi, venerdì o sabato, Andrea Della Valle potrebbe arrivare a Firenze per seguire gli ultimi allenamenti, mentre nella serata di domenica non è da escludere che sia Adv che lo stesso Diego Della Valle possano essere al Franchi”.

Violanews consiglia

Muriel, riscatto in bilico: Fiorentina e Siviglia più distanti. La situazione

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 4 mesi fa

    L’importante è che Andrea non guardi nessuno negli occhi prima della partita, altrimenti siamo fatti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jacob Arjouni - 4 mesi fa

    Devono, dovrebbero esserci e poi qualunque sia l’esito dovrebbero convocare una conferenza stampa e spiegare ciò che intendono fare (speriamo che annuncino la vendita) con una dirigenza incapace ( se fossero manager tod’s li avrebbero già defenestrati), con la squadra, con la città, spiegare tutto ciò che non hanno spiegato in questi anni e in caso, ahimè, di permanenza annunciare che da ora in avanti della Fiorentina se ne occuperanno uomini di calcio!!! Con il solo intento di perseguire traguardi sportivi più degni.
    Ma temo che non solo non ci saranno, soprattutto il sig Diego, ma con il loro solito sdegno complottista da lesa maestà si affideranno alle solite velenose letterine, senza un vero confronto con possibilità di contraddittorio.
    Aspettiamoci il peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giac - 4 mesi fa

    no per favore!!1 state lontano da firenze i giocatori vi odiano, lasciate che i giocatori ascoltino il pubblico che sarà unito intorno alla squadra forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mauro1949 - 4 mesi fa

    DEVONO esserci, solo Stiettino non e’ stato partecipe ad un (eventuale) affondamento con la sua nave

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy