Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Freitas: “Bernardeschi, il passo la Fiorentina l’ha fatto. Sousa? C’è stato un punto di non ritorno”

"La Fiorentina sarà attenta e attiva. Deve esserlo perché dobbiamo costruire una squadra che abbia spessore europeo. Rivoluzione? Ci sono giocatori per cui il ciclo a Firenze è finito, altri invece che vogliamo vendere"

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino troviamo un'intervista a Carlos Freitas, direttore sportivo della Fiorentina. Ecco alcuni passaggi:

"La Fiorentina sarà attenta e attiva. Deve esserlo perché dobbiamo costruire una squadra che abbia spessore europeo. Rivoluzione? Ci sono giocatori per cui il ciclo a Firenze è finito, altri invece che vogliamo vendere. Corvino? Il pregio è la sua franchezza, il difetto è di non contare mai fino a 10. Sousa? La partita con il Borussia è stata un punto di non ritorno, anche nei rapporti interni. Corvino ha fatto un lavoro strepitoso per tenere a galla la barca.

Bernardeschi? Il passo la Fiorentina l’ha fatto. E nessuno è stato messo in vendita, nemmeno Kalinic. Poi se arriverà un’offerta la studieremo, senza fare drammi. Si deve capire che una cessione non va a scalfire la competitività. Per tornare a Berna è un giocatore fatto in casa, speciale. Per questo gli abbiamo proposto un contratto senza clausola".

tutte le notizie di