Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Freitas al lavoro per piazzare Eysseric, anche Thereau sul mercato. Sorrentino, nodo ingaggio

Giovani: accordo fatto per il portiere Cerofolini al Cosenza, mentre sempre nella serie cadetta diversi club sono interessati all'attaccante Gori

Redazione VN

Approfondimento sul mercato viola sulle pagine fiorentine de La Repubblica. Si parte con la situazione relativa a Mario Pasalic: l'accordo col giocatore è totale, mentre il via libera da parte del Chelsea che arriverà appena verrà risolta la grana allenatore. La svolta è vicina, con con la formula del prestito e diritto di riscatto. Servirà invece più tempo per chiarire l'affare Marko Pjaca, ancora impegnato con la Croazia al Mondiale in Russia.

Intanto rimane viva l'idea Sorrentino come portiere di esperienza da affiancare a Lafont: il trentanovenne, di proprietà del Chievo, accetterebbe anche di fare il secondo al giovane francese. Da risolvere però il nodo ingaggio, superiore ai 600.000 euro, anche se col contratto in scadenza 2019.

Sul fronte uscite, invece, la dirigenza è al lavoro per piazzare Eysseric. Il trequartista ha mercato in Francia e Freitas sta raccogliendo le proposte più allettanti per poi fare cassa. Sul mercato anche Thereau, che piace sia in Italia che all'estero, sul quale però pesa l'ingaggio da 700.000 euro. Infine i giovani: accordo fatto per il portiere Cerofolini al Cosenza, mentre sempre nella serie cadetta diversi club sono interessati all'attaccante Gori.

http://www.violanews.com/stampa/eysseric-dalla-francia-puo-arrivare-unofferta-interessante-e-saponara/

http://www.violanews.com/news-viola/la-semifinale-mondiale-e-la-colonia-francese-ecco-perche-la-fiorentina-si-allena-prima/

tutte le notizie di