Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Florenzi si riprende la sua Roma. Ipotesi cessione più lontana?

Il capitano dei giallo-rossi questa sera potrebbe giocare la seconda gara consecutiva dopo le tante esclusioni nelle precedenti giornate

Redazione VN

Come sottolineato questa mattina da Il Corriere dello Sport Stadio, Alessandro Florenzi sta finalmente ritrovando continuità nella sua Roma. Il capitano giallorosso, qualora stasera venisse scelto tra gli undici titolari, sarebbe alla seconda gara consecutiva dopo le precedenti sei rimasto a guardare in panchina.

Il momento no del compagno di ruolo Spinazzola e le buone prestazioni fornite nelle ultime due uscite sembrano aver convinto Fonseca a puntare sul capitano della Roma che torna a vedere il campo dal 1' e che vede allontanarsi quindi l'idea di una possibile cessione.

Fiorentina, Sampdoria, Manchester United ed Everton sono tutte interessante a lui ma per Florenzi l'obiettivo numero ha un solo nome: Roma.

https://www.violanews.com/stampa/caceres-scommettete-che-segno-alla-roma-voglio-la-coppa-italia-dobbiamo-dimostrare-di-non-essere-da-zona-retrocessione/

https://www.violanews.com/news-viola/nardella-e-netto-tanti-professoroni-pontificano-sullo-stadio/

tutte le notizie di