Flachi: “Fiorentina indecifrabile, Samp solida. Chi perde è nei guai”

Il doppio ex presenta la sfida di domenica

di Redazione VN

Francesco Flachi, ex attaccante, ha parlato a La Nazione per analizzare il prossimo incontro tra Sampdoria e Fiorentina. Lui che cresciuto calcisticamente a Firenze si è ritrovato, durante la carriera, ad essere un eroe dei tifosi blucerchiati:

Sarà una partitaccia per entrambe, chi perde torna a cacciarsi nei guai. La Samp è una buona squadra, Ranieri ha capito subito il modulo ideale dando fastidio a tutte le avversarie. Fiorentina? Rimane indecifrabile. Incredibile che una rosa composta da questi giocatori non possa avere un briciolo di continuità. Dispiace vedere uno come Callejon in difficoltà, spero possa ritrovare fiducia.

 

L’analisi di Borghi: “La Fiorentina fatica ad essere pericolosa. Posizione tranquilla, ma…” 

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 3 settimane fa

    Non è una situazione facile o piacevole. Poi vanno viste anche le altre. Non è mica, detto che squadre come Benevento o Spezia non avranno cali di condizione o sfortuna. Poi il calcio è strano, e non c’è niente di scontato. Chi avrebbe scommesso di andare a vincere a Torino?. Poi a dirla tutta, ad oggi Parma, Cagliari e Torino li vedo messi peggio. Noi dobbiamo fare punti, loro di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eziogòl - 3 settimane fa

    no, la Samp non è nei guai se perdesse. la Fiorentina, viceversa, resterebbe nei guai anche se pareggiasse (e sarebbe da firmare per un pareggio).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy