stampa

Fiorentina Women’s, Guagni: “Ho creduto nella mia città anche quando ci voltavano le spalle”

Le parole della giocatrice della Fiorentina Women's dopo il premio come miglior calciatrice 2017

Redazione VN

Dopo la vittoria al Gran Galà del Calcio come miglior calciatrice del 2017, la calciatrice della Fiorentina Women's Alia Guagni racconta dal ritiro della Nazionale la sensazione di vincere indossando la maglia della sua città. Ecco quanto evidenziato da La Nazione: "Ho sempre creduto nella mia città – rivela – e ho sempre lottato per portarla in alto, anche quando tutti ci voltavano le spalle e mi consigliavano di andare altrove per raggiungere grandi risultati. Ma che c’è di più bello di vincere uno scudetto con la squadra in cui sei cresciuta, con la famiglia che ti sei creata e con tutta la città che ti sostiene?".

Su questa stagione iniziata con un po' di difficoltà poi aggiunge: "È stato un inizio difficilissimo e sapevamo che sarebbe stata dura ripeterci, ma siamo una squadra che non molla, e io non lo farò fino all'ultimo secondo dell’ultima partita: ci crediamo ancora, dobbiamo solo riprendere coraggio e fiducia".

http://www.violanews.com/altre-news/giuseppe-rossi-annuncia-prossima-fermata-serie-a-ce-una-squadra-pronta-a-tesserarlo/

http://www.violanews.com/esclusive/rialti-per-vn-chiesa-bandiera-viola-si-a-patto-che-qualcuno-non-lammaini/

tutte le notizie di