stampa

Fiorentina Women’s, carica Öhrström: “Chelsea? Con l’aiuto de Franchi possiamo vincere”

Le parole del portiere della Fiorentina Women's

Redazione VN

Mancano due giorni al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Chelsea per la Fiorentina Women's, gare che si disputerà al Franchi. Sul Corriere Fiorentino troviamo un'interessante intervista al portiere viola Stephanie Öhrström. Ecco le sue parole:

Se penso a com'è andata la partita nell'arco dei 90’, sì, quella contro il Chelsea è stata ad oggi la mia gara più bella. L’1-0 dell’andata è un risultato non male, per questo ritengo che abbiamo concrete possibilità di passare il turno. E poi al Franchi può succedere di tutto. Del resto siamo forti e abbiamo una squadra competitiva: ce la possiamo fare. Spero che ci siano davvero tanti tifosi mercoledì. Sappiamo che il nostro pubblico è diverso da tutti gli altri. Che ha un amore grandissimo per la maglia viola, quindi con il suo supporto possiamo elevarci ulteriormente. Ogni persona in più presente allo stadio, sarà per noi una spinta in più.

http://www.numericalcio.it/uefa-womens-champions-league/uefa-womens-champions-league-sorteggio-ottavi-la-fiorentina-pesca-il-chelsea/

tutte le notizie di