La stagione sta per finire ma con un'incertezza sull'Europa e sulla ripresa dei lavori. Come ricorda oggi Riccardo galli su La Nazione, prima di partire per il break estivo, il tecnico portoghese definirà con la società il lavoro della prossima estate, proiettando il discorso su due diverse soluzioni. La prima (quella già ufficializzata con la presentazione del ritiro) prevede il rientro dei giocatori a Firenze il prossimo 6 luglio e la partenza per Moena tre giorni dopo.
stampa
Fiorentina: un’estate ancora da definire
Per avere la certezza del calendario bisognerà aspettare la finale di Coppa Italia
La seconda opzione (quella legata all’eventuale partecipazione della Fiorentina ai preliminari di Europa League) farà coincidere la convocazione in città del primo gruppo di giocatori fra il 27 e il 29 giugno, con conseguente partenza per il ritiro alla fine del mese (di giugno) per poi essere di nuovo a Firenze una decina di giorni prima il debutto nella competizione internazionale (il 28 luglio).
Capitolo amichevoli. La Fiorentina, al momento, non ha fissato un calendario preciso e anche in questo caso tutto è vincolato all’eventualità di dover giocare i preliminari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA