Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta

Fiorentina, occhio a Malinovskyi: quando vede viola si sveglia

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: Ruslan Malinovskyi of Atalanta B.C.  celebrates after scoring their team's second goal  during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il fantasista ucraino non è nuovo a grandi prestazioni contro la Fiorentina: la scorsa stagione si sbloccò grazie ad una rete ai viola

Redazione VN

Il colore viola è spesso associato alla sfortuna. La smentita - scrive La Gazzetta dello Sport - arriva da Ruslan Malinovskyi. L'incrocio con la Fiorentina sorride all’ucraino che è spesso e volentieri ispirato quando vede i Viola. Lo scorso anno Malinovskyi aveva iniziato a rilento, tra Covid e acciacchi. All’11° giornata si gioca Atalanta-Fiorentina e, come per magia, Ruslan si sveglia con un gran gol su punizione. Il primo del 2020-21.

Non un episodio isolato. Malinovskyi ha lasciato il segno in tutte e quattro gli ultimi incroci tra Dea e gigliati: sempre almeno una rete o un assist. Anche quest’anno l’ucraino è partito sottotono, complice l’operazione di ernia addominale di luglio. Gasperini spera che incrociare di nuovo la Viola possa sbloccarlo, soprattutto con le difficoltà attuali della Dea in attacco.

tutte le notizie di