La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulla classifica della Fiorentina, tutt'altro che positiva. Inoltre, la prestazione di Vlahovic crea molti rimpianti in casa viola:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Fiorentina, la classifica dice crisi. Attacco? Vlahovic, la nostalgia è forte
"Vlahovic, la nostalgia è forte. Soprattutto quando Italiano ha rinunciato a quelli che sulla carta sono gli eredi di DV9"
Un solo punto nelle ultime cinque partite di campionato. E una classifica che inizia a preoccupare: soltanto cinque squadre (Cremonese, Sampdoria, Verona, Spezia e Salernitana) hanno fatto peggio della Fiorentina finora. Se non è crisi, è qualcosa di molto simile. L’ultima sconfitta è arrivata ieri sera in casa della Juventus. I viola hanno sì sfiorato il pari all’89’ (gol di Castrovilli annullato dal Var per il fuorigioco di Ranieri), ma per lo stesso motivo avrebbero potuto chiudere in anticipo la trasferta a Torino. Già, perché sempre per un fuorigioco millimetrico, in precedenza era stato annullato il gol del 2-0 all’ex Dusan Vlahovic. Alla fine mister 70 milioni non ha segnato, ma la nostalgia è stata forte in casa viola.Soprattutto nel primo tempo quando Vincenzo Italiano ha rinunciato a quelli che sulla carta sono gli eredi di DV9 (Jovic e Cabral) per puntare su Kouame punta centrale. Per tutti questi motivi la pressione è sempre più alta
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA