Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Toto panchina

Fiorentina Femminile, giorni decisivi per la panchina. Cincotta e le alternative

FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Prima di ogni decisione, però, ci sarà il contatto tra la dirigenza e l’allenatore per analizzare l'ultima tormentata stagione

Redazione VN

Potrebbe essere la settimana decisiva - si legge su La Nazione - per il futuro della panchina della Fiorentina Femminile, divisa tra la prosecuzione e l’allungamento del contratto con Antonio Cincotta e le possibili alternative. Alternative che con il passare dei giorni si stanno concretizzando. Prima di ogni decisione, però, ci sarà il contatto tra la dirigenza e l’allenatore per analizzare l'ultima tormentata stagione.

Le possibili alternative portano a strade diverse, anche se la principale pare continuare a essere Rita Guarino, tecnico uscente della Juventus, che puntava alla panchina della nazionale, rimasta però a Milena Bertolini. Attenzione anche a Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma che però potrebbe decidere di andare dietro alla scrivania del settore tecnico giallorosso.

tutte le notizie di