Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Contro l’Atalanta, è tempo di esami. Sul campo e non solo…

FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: Pol Lirola of ACF Fiorentina scores a goal during the match between ACF Fiorentina and Atalantan BC Tim Cup at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il match si presenta con un grande carico di rischi

Redazione VN

Commisso ha invitato i tifosi all'ironia, le due politiche cittadine si sono tese la mano, ma la tensione è comunque alta; come se non bastasse, la vigilia di Fiorentina-Atalanta è contaminata dalle polemiche per l'arbitraggio della partita contro la Juventus. Gasperini ha fatto un passo indietro e la sua Dea sarà molto motivata: non partirà con una formazione di riserva, questo è sicuro.

Quanto alla Fiorentina, prosegue La Nazione, la buona notizia è il probabile rientro di Castrovilli dopo lo stato confusionale che lo aveva interessato nella partita contro il Genoa. 32mila, ad oggi, le presenze previste, con un servizio di vigilanza allo studio per evitare contatti troppo ravvicinati tra parterre e Gasp. E gli attriti tra Commisso e Nicchi continuano...

https://www.violanews.com/esclusive/firenze-attenta-alla-trappola-gasperini/

tutte le notizie di