Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Finisce l’agonia, ora il futuro: attesa dichiarazione D. Della Valle, addio a Chiesa e Veretout. E Montella…

Tanti i dettagli ancora da discutere con Commisso, ma quello che è certo è che per la prima volta nell'era Della Valle la cessione è un'ipotesi concreta

Redazione VN

Come scrive La Repubblica, finisce con uno scialbo 0-0 la stagione della Fiorentina. I viola scelgono assieme al Genoa di non farsi male e restano entrambi in Serie A a discapito dell'Empoli. Giro palla irritante, poche idee e nessun barlume di gioco, in attesa di buone notizie da Milano: questo, in estrema sintesi, il riassunto di quanto di è visto sul campo. Novanta minuti tristi e inconcludenti, accompagnati dalla colonna sonora della protesta contro i Della Valle. Alla fine il fischio di Orsato è una liberazione: finisce l'agonia di un campionato diventato improvvisamente spigoloso e arriva il momento di guardare avanti.

La trattativa con Rocco Commisso c'è, e va avanti. Per oggi è attesa una dichiarazione di Diego Della Valle, che ieri non era in tribuna. E non c’era nemmeno suo fratello Andrea. Tanti i dettagli ancora da discutere con mr. Mediacom, ma quello che è certo è che per la prima volta da quando ha acquistato la Fiorentina Della Valle sta prendendo in seria considerazione la possibilità di vendere. Capitolo mercato: per il quotidiano Chiesa ieri sera ha giocato la sua ultima partita in maglia viola. Lo stesso Veretout, fischiatissimo dai tifosi. E potrebbe essere così anche per Milenkovic e qualcun altro. Infine, ci sarà da definire anche il futuro di Vincenzo Montella.

http://redazione.violanews.com/news-viola/nuovo-corso-fiorentina-contatti-con-mirabelli-per-la-poltrona-di-ds/

http://redazione.violanews.com/stampa/al-franchi-i-della-valle-non-ci-sono-luomo-di-commisso-si/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso