Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ferrara scrive: “Tatarusanu ci riprova, dalla paura al campo per convincere Sousa”

Si parla del portiere della Fiorentina su La Repubblica: "Un Europeo non brillante e un’estate piena di delusioni. Quando è arrivata finalmente una vittoria era in ospedale..."

Redazione VN

Ecco un estratto dell'articolo a firma Benedetto Ferrara che potete trovare questa mattina in edicola su La Repubblica. L'argomento è il ruolo del portiere nella Fiorentina, con Tatarusanu in particolar modo sotto la lente di ingrandimento:

"Giorni difficili per Ciprian, trentenne portiere della Fiorentina preso per sostituire Neto finché la Fiorentina non ha cercato qualcuno che sostituisse lui. Un Europeo non esattamente brillante e un’estate piena di delusioni, troppi gol subiti (non certo tutti per colpa sua) e quando è arrivata finalmente una vittoria lui era altrove, precisamente in ospedale a farsi controllare la testa. E con quella è sempre bene andare cauti. Una risonanza e via: dopo lo scontro con Meggiorini, il trauma cranico e un po’ di riposo precauzionale, Tatarusanu ieri è tornato ad allenarsi con gli altri. Il che fa pensare che a Genova sarà lui a difendere la porta della Fiorentina, che comunque con Lezzerini ha trovato una buona ragione per non andare nel panico. Certo, al mercato l’idea Sportiello è stata presa in considerazione, anche perché si sposava con l’altra, quella di mandare Lezzerini a fare il titolare in B, visto che c’era una richiesta del Carpi. Ha poco senso far fare un altro anno di panchina a un ragazzo del ‘95. Tra l’altro dicono che a Paulo Sousa «Lezze» piaccia parecchio. Deve crescere, ovvio, ma di sicuro ha più margini di crescita di Tatarusanu, che a trent’anni difficilmente potrà fare molti progressi. Buon portiere, ma niente di più (...)".

tutte le notizie di