stampa

Ferrara scrive: “Da metà Marrone a Emre Mor: i talenti sgonfiati del mercato viola”

Giaccherini, Criscito, Jesè Rodriguez, Marrone, Emre Mor: quando essere ex obiettivo della Fiorentina diventa un mezzo flop

Redazione VN

La dura vita degli ex obiettivi viola: questo scrive Benedetto Ferrara sull'edizione fiorentina di Repubblica in edicola stamani:

Tra i nomi smossi l’estate scorsa che potrebbero tornare in gioco c’è quello del mitico Jesè, intrigante attaccante accostato alla Fiorentina per un bel po’. Il Psg, che lo aveva pagato 25 milioni, se ne voleva liberare. Uno pensa: beh, se i francesi milionari lo avevano preso una ragione ci sarà. Oddio, Jesè è finito al Las Palmas e poi allo Stoke City. Chissà se i dinamici uomini di Ddv ci stanno pensando ancora. E Emre Mor? pareva un fenomeno, un colpo alla Toledo, per citare il presidente. Altri titoloni, altri sogni a dimensione ridotta (la nostra) ed ecco che il giovane turco/ danese del Borussia va al Celta Vigo. Aletta leggera, Mor mette insieme 23 presenze e un gol. La media del Tanque Silva, insomma. E Lisandro Lopez? Indimenticabile. Di lui poche notizie, se non che ha festeggiato la Champions a casa Icardi, nella piscina del super attico insieme a Wanda Nara e ad altri amici. Un altro classico è Domenico Criscito, emigrato di lusso in Russia allo Zenit, dopo sei anni ha scelto di tornare al Genoa, ma può vantarsi di essere stato un ex obiettivo viola di lungo corso. Meno lussuosa la vita di Faragò, che doveva arrivare da Novara e invece è andato al Cagliari. Un altro nome epico presente a lungo sui titoli di mercato è Giaccherini, uno che a Firenze ha buoni sponsor. Ma il più teatrale di tutti è il celebre “mezzo” Marrone, quello che la Juve offriva ogni volta in comproprietà. Niente da fare: ora è a Bari. Dell’altro mezzo non si hanno notizie, però.

http://www.violanews.com/stampa/pessimismo-milan-adesso-leuropa-e-seriamente-a-rischio-la-strategia-difensiva/

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-budget-ancora-incerto-dubbi-da-diritti-tv-ed-europa-league/

tutte le notizie di