Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Fugan Vlahovic e i cross a piedi nudi di Barone…”

Ferrara: “Fugan Vlahovic e i cross a piedi nudi di Barone…” - immagine 1
Il commento ironico del giornalista che "svela" una confessione dell'ex centravanti gigliato

Redazione VN

Benedetto Ferrara nella sua consueta rubrica del sabato "Rock&Gol", sulle colonne de La Nazione. Ne proponiamo di seguito un estratto, il resto nell'edizione odierna del quotidiano, in edicola:

Vlahovic 

In una intervista esclusiva al quotidiano tedesco «Der Fuggiasken», L’attaccante della Juventus Fugan Vlahovic ha dichiarato: «Lo ammetto, rimpiango i cross a piedi scalzi di Joe Barone, erano sicuramente migliori di quelli di De Sciglio». Piccole soddisfazioni per noi orgogliosamente provinciali, che però abbiamo un cuore così grande da farci entrare anche i colori di altre squadre. Tipo il Maccabi Haifa, in questo caso.

Jovic e Cabral

Prendete Jovic. Da affare capolavoro a bidone professionista. Prima dobbiamo dargli tempo per giocare ed è giusto insistere su di lui per fargli ritrovare i numeri e i gol del tempo che fu. Poi Italiano lo schiera con continuità e invochiamo Cabral, poco prima definito vuoto a rendere, e all’improvviso fondamentale. E poi: perché non gioca Zurkovski? Uno scandalo. Chissà poi perché. Finisce che fai cinque gol alle riserve della Rufina e non ti godi nemmeno tanto l’evento (...) Abbiamo visto Portillo e il Tanque Silva, possiamo aspettare Jovic e Cabral. Almeno fino ai mondiali. Poi magari a gennaio qualcosa accadrà. Intanto forza ragazzi. I cross di Joe Barone li abbiamo solo noi. A piedi nudi. Mica noccioline.

Ferrara: “Fugan Vlahovic e i cross a piedi nudi di Barone…”- immagine 2
tutte le notizie di