Il doppio ex di Fiorentina e Juventus Felipe Melo ha rilasciato un’intervista stamani al Corriere di Torino in occasione della gara tra viola e bianconeri questo pomeriggio al Franchi:
“La Juventus ha praticamente già ipotecato il suo ottavo scudetto consecutivo, ma dovrà fare molta attenzione perché per la Fiorentina la partita contro la squadra bianconera vale quasi quanto la conquista di un tricolore. Sappiamo quanto sia difficile giocare in casa della Fiorentina. Al Franchi l’atmosfera sarà molto calda, perché arriva una partita importante tra due grandi squadre divise da una rivalità storica. Cosa mi aspetto dalla sfida? Penso che vedrò un big match. E sono convinto che ci sarà da divertirsi, perché i tifosi e la squadra viola vivono la partita contro la Juventus proprio come se fosse una finale. Detto questo, ripeto che per la formazione di Stefano Pioli non sarà sicuramente facile affrontare una squadra che non ha ancora perso nemmeno una partita di Serie A. Insomma, sarà molto dura. Ma per entrambe”.
Boranga: “Se la Fiorentina vince mi faccio 18 chilometri a piedi”
Questi sono i discorsi che ci fanno male come giustamente osserva anche Ottone. Più le dichiarazioni sono stupide e provenienti da personaggi insignificanti e più si fa la corsa a riportarle.
E’ questa mentalità che ci rovina.
Sono d’accordo, anche se io in primis è una settimana che sto in ansia per ‘sta partita. Più che altro spero che non vada male per far si che sia una buona occasione di rilancio.