Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Federico il grande: Chiesa si è già messo la Fiorentina sulle spalle

Rialti scrive: "Chiesa ha la stessa sfacciataggine del Baggio ragazzino, del Flachi ancora non corroso dai sui dubbi, del Mutu di giorno e non di notte. Adorabile e fragile"

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport, Alessandro Rialti parla di Federico Chiesa. Il figlio d'arte si è messo sulle spalle la Fiorentina, a soli 20 anni. Corvino lo ha preso dalla Settignanese quando era bambino e poco tempo fa i Della Valle, avvertiti i segnali di fumo delle altre società, lo hanno blindato con un comunicato all'Ansa.

L'anno scorso Sousa disse che sarebbe diventato la bandiera della Fiorentina. Il portoghese spiazzò tutti perché si pensava che si riferisse a Bernardeschi. I tifosi viola hanno ingoiato malissimo la vicenda Borja, male quella relativa a Bernardeschi, ma non digerirebbero mai un eventuale addio di Chiesa (piace al Napoli).

Chiesa ha la stessa sfacciataggine del Baggio ragazzino, del Flachi ancora non corroso dai sui dubbi, del Mutu di giorno e non di notte. Adorabile e fragile. Hanno ragione suo papà e Pioli: stiamo esagerando. Tempo al ragazzo e diventerà davvero quello che sperano pure i ct azzurri. Tempo e una squadra: due cose di cui ha bisogno il talento viola.