Faragò ed Hernani per il centrocampo. Più defilato Lucas Leiva

Faragò ed Hernani per il centrocampo. Più defilato Lucas Leiva

Dall’Inghilterra, intanto, rimbalza la volontà di rientrare in Italia di Abel Hernandez. Offerto in difesa il croato Corluka

di Redazione VN

Dopo l’acquisto in pectore di Diks e quello già perfezionato di Dragowski, l’edizione odierna di Stadio si concentra sulle altre piste di mercato della Fiorentina. A centrocampo, mentre non si smette di seguire Hernani, brasiliano dell’Atletico Paranaense, resta alta la soglia d’attenzione per Paolo Faragò, classe ’93 di proprietà del Novara. Il giocatore piace alla Fiorentina, come al Cagliari, ma la valutazione che fatta rischia di complicare i piani delle altre società e pure del ragazzo. Servirà tempo.

Molto più defilato invece Lucas Leiva, brasiliano di passaporto italiano del Liverpool. Dall’Inghilterra, intanto, rimbalza la volontà di rientrare in Italia di Abel Hernandez dell’Hull City, ma l’abbondanza attuale del reparto offensivo viola per il momento gli sbarra la strada. Offerto in difesa il croato Corluka, il cui ingaggio però è fuori parametro.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mister100 - 3 anni fa

    Mamma mia che mediocrità assoluta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Gomez - 3 anni fa

    abbondanza del reparto offensivo viola? Ma dove??
    Di giocatori che possano effettivamente giocare al momento c’è solo Kalinic, forse (ma forse) Rossi e Baba che ha dimostrato di non essere all’altezza.
    Abbiamo un unico attaccante centrale schierabile, dove sta l’abbondanza??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 3 anni fa

    dicks, hernani, farago’ …ma chi li conosce

    i grandi acquisti della mediocre ditta Braccini&Braccialetti ad 1 milione a giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy