Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Ex viola: Pjaca rinato a Torino, la cifra del riscatto è un affare per i granata

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Marko Pjaca of Torino FC celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ex attaccante della Fiorentina sta finalmente mostrando le sue importanti qualità

Redazione VN

Si dovesse valutare il peso del cartellino di Pjaca attraverso la resa in gol per minuti giocati nelle ultime due gare si otterrebbe un numero a tripla cifra. Quanti calciatori possono vantare 2 reti in 10 minuti, cioè dall’ingresso in campo al timbro vincente contro Sassuolo e Lazio? Si chiede Tuttosport. Nessuno o quasi, al di fuori del croato che in granata sta rifiorendo come quando era sbocciato, all’alba della carriera: quando, come vedremo, era arrivato a valere 23 milioni. Ora il Toro, realizzando un indubbio affare, a fine stagione lo potrà riscattare per circa 6.

Nell’edizione odierna del giornale vicino alle vicende del club granata, troviamo un focus su Marko Pjaca. L’ex attaccante della Fiorentina che sotto la guida di Juric sta finalmente mostrando le sue importanti qualità. Per il croato sono già tre reti in 5 partite, due delle quali decisive e di pregevole fattura che, senza lo sciagurato rigore causato da Djidji, sarebbero valse al Torino ben 6 punti. Adesso i granata se lo godono, starà a Juric continuare a toccare le corde giuste per far rendere al massimo quel talento innato fino ad adesso mai sbocciato.

 

tutte le notizie di