stampa

Svisti in tv: errori e orrori in video

Sono appena finite le partite e a « Quelli che il calcio» (Rai) c’è un clima di euforia, quello delle grandi svolte che segnano una stagione. Il conduttore Nicola Savino …

Redazione VN

Sono appena finite le partite e a « Quelli che il calcio» (Rai) c’è un clima di euforia, quello delle grandi svolte che segnano una stagione. Il conduttore Nicola Savino mostra la classifica. «Ecco, vedete, tutto è aperto! La Roma è a 52 punti, a otto lunghezze dalla Juventus e deve ancora recuperare una partita!». Massimo Caputi spegne gli entusiasmi «Forse le abbiamo dato un punto in più». Già, le hanno dato un punto in più...

«Usteria!», il commento in diretta di Marco Cattaneo (Sky) mentre il pullman del Sassuolo, nel parcheggio di San Siro, sbatte con la fiancata mentre fa manovra.

Il problema del Catania scoperto da Saverio Montingelli (Rai) «I gol non riescono a farsi».

Cristiano Piccinelli (Rai) l’aveva detto, alla fine del primo tempo. «L’Orlandina sotto di un gol, ha l’obiettivo di andare al riposo con questo risultato, per limitare i danni». Il Torrecuso gliene ha subito fatti altri due .

Tg pomeriggio di lunedì su Rai sport. «A Milano assemblea di Lega, il nostro inviato Francesco Rocchi ha intervistato Galliani». Vediamo Galliani rispondere a due domande che non conosciamo. «Poi ha avvicinato Lotito». Si vede Lotito parlare per un minuto in sala stampa. E il povero Francesco Rocchi ? Ci ha messo il microfono.

Si è conclusa Roma-Napoli di coppa Italia, la domanda di Alessandro Antinelli (Rai) a Daniele De Rossi «La forza della Roma è nei suoi giocatori, nei piedi, nella qualità o soprattutto nella mentalità perchè effettivamente una partita così, sul 2-2, in molti la lasciano andare. Invece....». De Rossi «Ti sei risposto da solo».

La Gazzetta dello Sport