E’ una partita che conta molto, soprattutto per dare autostima alla Fiorentina. Anche se siamo solo alla seconda giornata, il calendario pone ai viola un test da dentro o fuori. Delusione cocente o grande esaltazione, non si scappa. Montella questo lo sa bene e in avanti cambia la formazione: El Hamdaoui potrebbe costituire la novità in attacco che il mercato (Berbatov, ancora grazie per la pantomima) non ha portato. Ecco perchè il marocchino, che già con l’Udinese seppe dare una scossa in avanti, può risultare utile a innescare la furia di Jovetic.
stampa
El Hamdaoui supera Ljajic: può aiutare Jo Jo a scatenarsi
E’ una partita che conta molto, soprattutto per dare autostima alla Fiorentina. Anche se siamo solo alla seconda giornata, il calendario pone ai viola un test da dentro o fuori. …
Ma non solo di questo si parla: il tecnico viola non cambia atteggiamento in difesa e mette dentro Tomovic, un giocatore da lui fortemente voluto. Mentre il gioco passerà da Pizarrro, come al solito, che potrebbe trovarsi di fronte quel Valon Behrami appena ceduto al Napoli dai viola. E’ un duello affascinante, tra giocatori di grande personalità. Vai Fiorentina, divertiti e fai divertire. I tifosi non aspettano altro dopo due anni bui.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA