Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Ecco Piatek, è già pronto per i viola. E quel precedente in Coppa Italia…

Ecco Piatek, è già pronto per i viola. E quel precedente in Coppa Italia… - immagine 1

Krzysztof Piatek è pronto per la Fiorentina. Per lui è arrivata la prima convocazione in Coppa Italia e c'è un precedente che fa ben sperare

Redazione VN

Sarà una prima volta in viola per Krzysztof Piatek, convocato da Vincenzo Italiano per la trasferta di Coppa Italia. Come sottolinea il Corriere Dello Sport è ancora presto per vederlo partire dall'inizio in campo con soli due allenamenti nelle gambe, ma la sensazione è che il debutto possa arrivare a gara in corso. Il polacco si candida non solo come vice Vlahovic, ma anche come valida alternativa per provare a contendere al serbo la zona d'attacco. La convocazione è certamente un bel premio per l'ex Genoa e Milan, segno che ha subito mostrato grande spirito di sacrificio e abnegazione in pochi giorni.

L'idea della società non è quella di soppiantare Vlahovic, ma alternarlo e farlo convivere con il Pistolero. Alla sua partenza, infatti, Piatek è ben consapevole che arriverà certamente un compagno di reparto. E lui, intanto, sa come si fa: il quotidiano cita un precedente niente male legato al Napoli. Dopo sei giorni dal suo arrivo in rossonero, fu proprio una partita di Coppa Italia a consacrarlo con la maglia numero 19: doppietta che regalò il passaggio del turno...proprio contro i partenopei.

Ecco Piatek, è già pronto per i viola. E quel precedente in Coppa Italia…- immagine 2
tutte le notizie di