Sarà una prima volta in viola per Krzysztof Piatek, convocato da Vincenzo Italiano per la trasferta di Coppa Italia. Come sottolinea il Corriere Dello Sport è ancora presto per vederlo partire dall'inizio in campo con soli due allenamenti nelle gambe, ma la sensazione è che il debutto possa arrivare a gara in corso. Il polacco si candida non solo come vice Vlahovic, ma anche come valida alternativa per provare a contendere al serbo la zona d'attacco. La convocazione è certamente un bel premio per l'ex Genoa e Milan, segno che ha subito mostrato grande spirito di sacrificio e abnegazione in pochi giorni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Ecco Piatek, è già pronto per i viola. E quel precedente in Coppa Italia…
Krzysztof Piatek è pronto per la Fiorentina. Per lui è arrivata la prima convocazione in Coppa Italia e c'è un precedente che fa ben sperare
L'idea della società non è quella di soppiantare Vlahovic, ma alternarlo e farlo convivere con il Pistolero. Alla sua partenza, infatti, Piatek è ben consapevole che arriverà certamente un compagno di reparto. E lui, intanto, sa come si fa: il quotidiano cita un precedente niente male legato al Napoli. Dopo sei giorni dal suo arrivo in rossonero, fu proprio una partita di Coppa Italia a consacrarlo con la maglia numero 19: doppietta che regalò il passaggio del turno...proprio contro i partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA