stampa

E’ il turno di Pezzella e Ronaldo è avvisato

Il capitano della Fiorentina vuole esserci contro la Juventus e sembra aver recuperato dal fastidio muscolare. C'è da fermare Cristiano Ronaldo

Redazione VN

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina potete trovare un articolo dedicato al capitano della Fiorentina German Pezzella e al suo rientro dall'infortunio muscolare (subito in nazionale con l'Argentina) in vista della gara di sabato contro la Juventus. Perno assoluto della difesa viola il capitano viola è il Re delle palle intercettate assieme al compagno di reparto Vitor Hugo: 32 pallooni intercettati per entrambi. Arriva la Juventus al Franchi: la squadra che fin qui ha realizzato più reti (28), contro la squadra che ne ha subiti meno tra le mura amiche. Sono soltato tre i gol subiti dalla Fiorentina: Tomovic, Pavoletti e Florenzi.

Pezzella contro la Juventus vuole esserci: c'è da contrastare Cristiano Ronaldo e riscattare l'episodio del 2017 (quando il portoghese era ancora del Real e nell'amichevole estiva contro la Fiorentina realizzò un gol da applausi con palla all'incrocio, lasciando proprio il difensore argentino sul posto) e guidare la sua squadra e i suoi compagni all'impresa. Il tutto con la fascia al braccio da capitano di questa Fiorentina, con cui sta legando sempre di più e con cui vuole onorare l'ex compagno e capitano Davide Astori.

http://www.violanews.com/stampa/franchi-febbre-a-35mila-biglietterie-prese-dassalto-non-e-finita-qui/

http://www.violanews.com/stampa/firenze-si-mobilita-si-alza-londa-viola/

tutte le notizie di