Sulle pagine de Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina potete trovare un articolo dedicato al capitano della Fiorentina German Pezzella e al suo rientro dall'infortunio muscolare (subito in nazionale con l'Argentina) in vista della gara di sabato contro la Juventus. Perno assoluto della difesa viola il capitano viola è il Re delle palle intercettate assieme al compagno di reparto Vitor Hugo: 32 pallooni intercettati per entrambi. Arriva la Juventus al Franchi: la squadra che fin qui ha realizzato più reti (28), contro la squadra che ne ha subiti meno tra le mura amiche. Sono soltato tre i gol subiti dalla Fiorentina: Tomovic, Pavoletti e Florenzi.
stampa
E’ il turno di Pezzella e Ronaldo è avvisato
Il capitano della Fiorentina vuole esserci contro la Juventus e sembra aver recuperato dal fastidio muscolare. C'è da fermare Cristiano Ronaldo
Pezzella contro la Juventus vuole esserci: c'è da contrastare Cristiano Ronaldo e riscattare l'episodio del 2017 (quando il portoghese era ancora del Real e nell'amichevole estiva contro la Fiorentina realizzò un gol da applausi con palla all'incrocio, lasciando proprio il difensore argentino sul posto) e guidare la sua squadra e i suoi compagni all'impresa. Il tutto con la fascia al braccio da capitano di questa Fiorentina, con cui sta legando sempre di più e con cui vuole onorare l'ex compagno e capitano Davide Astori.
http://www.violanews.com/stampa/franchi-febbre-a-35mila-biglietterie-prese-dassalto-non-e-finita-qui/
http://www.violanews.com/stampa/firenze-si-mobilita-si-alza-londa-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA