Sulla pagine de La Nazione il punto di mercato per l’attacco della Fiorentina. Messa in conto la partenza di Cutrone, la dirigenza gigliata sta lavorando per rimpiazzarlo. Tramontati i nomi di Llorente e Milik (il polacco vuole una big), restano sulla lista i profili di Scamacca, Caicedo e Pavoletti. Tutti e tre sono graditi a Pradè, ma dipenderà molto dalle richieste dei rispettivi club di appartenenza. L’appuntamento per il primo vero vertice di mercato viola sarà dopo la Befana. Comprare durante la sessione invernale non è mai semplice. A centrocampo il nome di Nainggolan, vecchio pallino viola, deve essere tenuto d’occhio. Soprattutto se saranno concretizzate le uscite di Eysseric e Montiel in prestito. Tutte le schede degli obiettivi Viola su Tuttitalenti.com
La resilienza di Cesare. Allenatore, Ct e uomo messo in disparte troppo presto dal calcio italiano

Sono nomi che potrei fare anch’io. Il mondo è grande. C’è certamente di meglio e a prezzi più bassi a saper cercare. Caicedo può andare. Gli altri anche no.
Per me servirebbe solo Gomez e Torreira
Personalmente credo che per STARE TRANQUILLI ed allo stesso tempo gettare le basi per l’anno prossimo dovremmo cercare di prendere Torreira, Naingolan e Caicedo (Milik non viene). Dare in prestito Kouamè per farlo giocare.
Cutrone via, kouame lo manderei in prestito che secondo me è forte ma arriva da un grosso infortunio e ha bisogno di giocare.
Serve una seconda punta che salta l’uomo perché ribery non riesce a giocarle tutte e fa fatica, il papu Gomez sarebbe un sogno ma anche caicedo andrebbe bene, serve un’attaccante d’esperienza che faccia la riserva a vlahovic e possa cambiare le partite entrando dalla panchina, pavoletti andrebbe benissimo, serve un rinforzo a centrocampo, tirreira sarebbe il giocatore perfetto ma anche naingollan sarebbe un buon acquisto, magari vendendo uno tra Duncan o pulgar.
Così secondo me avremmo già una buona squadra, se poi arrivasse anche un’esterno destro, dato che lirola è callejon stanno deludendo, sarebbe perfetto
Nainggolan e Papu Gomez e hai fatto gran parte del mercato anche di giugno prossimo. Spendere bene per spendere meno (Cutrone, Duncan, Pulgar ecc.ecc.)
Questo fa il primo meeting dopo la befana. Almeno il primo acquisto lo vediamo a fine mercato. Fa fatica farlo ora e lavorare un po’ durante le feste danielino?