È caccia al sostituto di Cutrone, i nomi più caldi. A centrocampo occhio a Nainggolan

La partenza dell’ex Milan è sempre più certa, Pradè e Barone a caccia del sostituto

di Redazione VN
Amrabat-Scamacca

Sulla pagine de La Nazione il punto di mercato per l’attacco della Fiorentina. Messa in conto la partenza di Cutrone, la dirigenza gigliata sta lavorando per rimpiazzarlo. Tramontati i nomi di Llorente e Milik (il polacco vuole una big), restano sulla lista i profili di Scamacca, Caicedo e Pavoletti. Tutti e tre sono graditi a Pradè, ma dipenderà molto dalle richieste dei rispettivi club di appartenenza. L’appuntamento per il primo vero vertice di mercato viola sarà dopo la Befana. Comprare durante la sessione invernale non è mai semplice. A centrocampo il nome di Nainggolan, vecchio pallino viola, deve essere tenuto d’occhio. Soprattutto se saranno concretizzate le uscite di Eysseric e Montiel in prestito. Tutte le schede degli obiettivi Viola su Tuttitalenti.com

La resilienza di Cesare. Allenatore, Ct e uomo messo in disparte troppo presto dal calcio italiano

Prandelli
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

 

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaBelugi - 3 settimane fa

    Sono nomi che potrei fare anch’io. Il mondo è grande. C’è certamente di meglio e a prezzi più bassi a saper cercare. Caicedo può andare. Gli altri anche no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 3 settimane fa

    Per me servirebbe solo Gomez e Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Personalmente credo che per STARE TRANQUILLI ed allo stesso tempo gettare le basi per l’anno prossimo dovremmo cercare di prendere Torreira, Naingolan e Caicedo (Milik non viene). Dare in prestito Kouamè per farlo giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele - 3 settimane fa

    Cutrone via, kouame lo manderei in prestito che secondo me è forte ma arriva da un grosso infortunio e ha bisogno di giocare.
    Serve una seconda punta che salta l’uomo perché ribery non riesce a giocarle tutte e fa fatica, il papu Gomez sarebbe un sogno ma anche caicedo andrebbe bene, serve un’attaccante d’esperienza che faccia la riserva a vlahovic e possa cambiare le partite entrando dalla panchina, pavoletti andrebbe benissimo, serve un rinforzo a centrocampo, tirreira sarebbe il giocatore perfetto ma anche naingollan sarebbe un buon acquisto, magari vendendo uno tra Duncan o pulgar.
    Così secondo me avremmo già una buona squadra, se poi arrivasse anche un’esterno destro, dato che lirola è callejon stanno deludendo, sarebbe perfetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bati - 3 settimane fa

    Nainggolan e Papu Gomez e hai fatto gran parte del mercato anche di giugno prossimo. Spendere bene per spendere meno (Cutrone, Duncan, Pulgar ecc.ecc.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 3 settimane fa

    Questo fa il primo meeting dopo la befana. Almeno il primo acquisto lo vediamo a fine mercato. Fa fatica farlo ora e lavorare un po’ durante le feste danielino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy